Dopo aver sconfitto la Thailandia per 2 a 1, oggi allo Hazza Bin Zayed Stadium di Al Ain negli Emirati Arabi, la Cina di Marcello Lippi si è qualificata per i quarti di finale della Coppa d’Asia.
I thailandesi sono passati in vantaggio con Jaided al 31′ del primo tempo ma la Cina ha ribaltato la situazione prima Xiao Zhi al 22′ del secondo tempo e poi con Gao Lin, su rigore, al 28′ del secondo tempo. Ai quarti accedono anche il Vietnam, che ha battuto la Giordania 4-2 dopo i rigori, e l’Iran che ha battuto l’Oman per 2-0.
Domani si affronteranno Giappone-Arabia Saudita, Australia-Uzbekistan ed Emirati Arabia-Kirghizistan mentre martedì si giocheranno Qatar-Iraq e Corea del Sud-Bahrein.
Fonte: Ansa
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…