Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 2-2 (Serie C - girone C, stagione 2020/2021) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Foggia: ultimo allenamento della settimana per i satanelli, che questa mattina hanno rifinito l’intero lavoro sul campo sintetico del Comunale di Troia, in vista dell’impegno di domani pomeriggio (h 17:30) al Viviani di Potenza contro i rossoblu.
Al termine della rifinitura, mister Marchionni ha diramato l’elenco dei 25 convocati per Potenza-Foggia: c’è il neo-acquisto Nivokazi, assenti gli infortunati Di Stasio, Rocca, Aramini e Curcio. Non convocati Mascolo, Di Masi, Raggio Garibaldi, Dema e Tomassini.
L’elenco completo:
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…