Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Possibile variazione sul fronte offensivo del Foggia in vista del derby pugliese con il Taranto, in programma alle 20:30 di venerdì 4 ottobre allo Zaccheria. La sfida, per Michele Emmausso, è definita dai colleghi del Corriere dello Sport – Puglia come un bivio di fuoco: da capire quali saranno le definitive scelte di mister Ezio Capuano in una sfida in cui i suoi si giocheranno un tentativo di ripresa e svolta del loro campionato.
Il numero 90 è stato sostituito al rientro dagli spogliatoi dal collega Zunno, così come Millico da Orlando. Proprio dai due subentranti – che potrebbero dunque godere di una chance dal 1′ nel derby – è partito un tentativo di riscossa rossonera, seppur tardiva, con il gol segnato dal talento di proprietà della Cremonese e una botta dalla distanza in rapida successione scagliata dall’ex Taranto, neutralizzata da Iannarilli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Interrogativi pendenti anche a centrocampo, dove a Tascone potrebbe essere affiancato nuovamente Gargiulo, che però deve ancora trovare il top della forma dopo un anno di inattività per via di un fastidioso problema al 5° metatarso del piede sinistro che lo ha limitato praticamente in toto. Possibile una staffetta con Mazzocco, con il giovane Pazienza a disposizione; out Danzi, squalificato, insieme a Da Riva, ancora indisponibile dopo l’infortunio alla caviglia rimediato col Team Altamura. A proposito di squalifiche, citate in precedenza, rientrerà Ercolani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…