Calcio Foggia

Contro il Taranto Zunno e Orlando titolari?

Possibile variazione sul fronte offensivo del Foggia in vista del derby pugliese con il Taranto, in programma alle 20:30 di venerdì 4 ottobre allo Zaccheria. La sfida, per Michele Emmausso, è definita dai colleghi del Corriere dello Sport – Puglia come un bivio di fuoco: da capire quali saranno le definitive scelte di mister Ezio Capuano in una sfida in cui i suoi si giocheranno un tentativo di ripresa e svolta del loro campionato.

Il numero 90 è stato sostituito al rientro dagli spogliatoi dal collega Zunno, così come Millico da Orlando. Proprio dai due subentranti – che potrebbero dunque godere di una chance dal 1′ nel derby – è partito un tentativo di riscossa rossonera, seppur tardiva, con il gol segnato dal talento di proprietà della Cremonese e una botta dalla distanza in rapida successione scagliata dall’ex Taranto, neutralizzata da Iannarilli.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, scelte da definire anche a centrocampo

Interrogativi pendenti anche a centrocampo, dove a Tascone potrebbe essere affiancato nuovamente Gargiulo, che però deve ancora trovare il top della forma dopo un anno di inattività per via di un fastidioso problema al 5° metatarso del piede sinistro che lo ha limitato praticamente in toto. Possibile una staffetta con Mazzocco, con il giovane Pazienza a disposizione; out Danzi, squalificato, insieme a Da Riva, ancora indisponibile dopo l’infortunio alla caviglia rimediato col Team Altamura. A proposito di squalifiche, citate in precedenza, rientrerà Ercolani.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Crisi Foggia, nuova tegola per Delio Rossi | Slitta il rientro a centrocampo

C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…

1 ora ago

Panchina Juve bollente, Tudor è già sotto esame: scelto l’erede | Ritorna il grande ex

Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…

8 ore ago

Non solo Milan-Como, un’altra partita di campionato si gioca all’estero: via libera UFFICIALE | Protestano i tifosi

Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…

1 giorno ago

Sinner nella bufera, le immagini in Arabia alzano un polverone | Le accuse sul web

Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…

1 giorno ago

Incubo playoff per l’Italia: le avversarie che fanno tremare Gattuso | Ci hanno già eliminato

L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…

2 giorni ago

Terrore in volo per la Nazionale: atterraggio d’emergenza, calciatori sconvolti | Il motivo è assurdo

Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…

2 giorni ago