Interviste

Conte si coccola Perisic: “Ha voglia di aiutarci”

Antonio Conte, durante la sua prima conferenza stampa della stagione, ha parlato anche di Ivan Perisic. L’allenatore nerazzurro è entusiasta dell’impegno del croato che si candida anche come probabile titolare nella sfida contro la Fiorentina. Ecco le parole di Conte su Perisic:

“Sono contento per le vittorie e i successi di Ivan al Bayern Monaco. Adesso è nuovamente con noi e ha grande voglia di aiutarci e giocare per la squadra. Di questo suo entusiasmo sono contento, semplifica il lavoro dell’allenatore. Sono contento per le vittorie e i successi di Perisic al Bayern Monaco. Adesso è nuovamente con noi e ha grande voglia di aiutarci e giocare per la squadra. Di questo suo entusiasmo sono contento, semplifica il lavoro dell’allenatore”.

Foto: Inter.it

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago