L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato un’intervista a “Sky Sport UK”. Le sue parole, riportate dall’ANSA:
“Vivo il mio lavoro in modo intenso. A volte mostro la mia passione e voglio condividere la mia felicità con i tifosi. Ho avuto un rapporto fantastico con quelli del Chelsea“.
Commento sulla vittoria per 4-0 contro il Manchester United nel 2016, fondamentale nel cammino verso la vittoria della Premier League dei “Blues” nella stagione 2016-2017: “Quella partita è stata importante per noi, vincere 4-0 contro una squadra fortissima, ti dà la spinta. Abbiamo capito che potevamo lottare per vincere la Premier League. Quella partita ci ha dato fiducia in noi stessi e abbiamo creato un rapporto fantastico con i nostri tifosi”.
Chiosa anche sulla leggenda del Chelsea, John Terry, ora secondo allenatore all’Aston Villa: “E’ stato un privilegio per me essere l’allenatore di una leggenda del Chelsea come John Terry. Stiamo parlando di un grande uomo e di un top player. Mi ha aiutato tantissimo nella mia prima stagione, fuori e dentro il campo. E’ stato importantissimo in allenamento per tenere alti gli standard di concentrazione. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza“.
Immagine in evidenza: Antonio Conte (Inter, sito ufficiale)
La Juventus sta cercando dei giocatori preparanti, eppure alcuni di essi potrebbero arrivare proprio dalla…
Il Foggia continua la sua rivoluzione, e sembra inarrestabile. Anche dal punto di vista della…
Il VAR ha rivoluzionato il mondo del calcio, sotto tutti i punti di vista. Eppure,…
Mondo Azzurro senza pace. Le indiscrezioni raccontano di un clima di tensione che non accenna…
Un nuovo ed esperto allenatore cercherà di riportare il Foggia agli antichi fasti. ormai sembra…
Antonio Conte sta cercando di costruire una corazzata per la prossima stagione, eppure purtroppo qualche…