Consiglio Federale, accolte le proposte della Lega Nazionale Dilettanti. Confermate, dunque, le promozioni delle prime nove squadre dei rispettivi gironi di Serie D in Serie C, così come le retrocessioni – si legge in una nota pubblicata sul sito LND – delle ultime quattro squadre di ciascun girone in Eccellenza, in base alle classifiche maturate al momento dello stop alle competizioni.
Per le attività giovanili e regionali, la FIGC ha dato delega alla LND a determinare le modalità di conclusione della stagione corrente.
“Nessuna sorpresa dalle decisioni del Consiglio Federale. Ha prevalso la coerenza, la stessa che ha animato le scelte della LND sin dall’inizio dell’emergenza, era importante dare prova di compattezza, gettando così le basi per una ripartenza sicura e decisa. Tutte le nostre proposte sono state accolte perché lineari e trasparenti. Ora ci aspetta un ultimo passaggio in Consiglio Direttivo per completare il quadro con le attività dei Comitati Regionali. Poi sarà tempo di pensare finalmente alla nuova stagione”.
Immagine in evidenza: Cosimo Sibilia – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…