Fissata per oggi la riunione del Consiglio Federale

Foggia-Lecco andata finale playoff Serie C Consiglio Federale Tar Consiglio di Stato

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

È in programma alle ore 11.30 di oggi, lunedì 24 luglio, la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 26 giugno e del 7 luglio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti:

  • informativa del segretario generale;
  • approvazione del Bilancio Consuntivo 2022;
  • domande di integrazione degli organici dei campionati di Serie B e Serie C 2023/2024;
  • domande di integrazione dell’organico del campionato di Serie B Femminile 2023/2024;
  • modifiche regolamentari;
  • nomine di competenza;
  • ratifica delibere di urgenza del presidente federale;
  • varie ed eventuali.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Lecco Peralta andata finale playoff Serie C Consiglio Federale
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Estate di ricorsi, tutte quante le date chiave dopo il Consiglio Federale

  • Oggi, 24 luglio: c’è il Consiglio Federale (anticipato dal 28) che ufficializza le graduatorie e stabilisce le linee guida in vista dei nuovi gradi di giudizio;
  • 2 agosto: udienza al Tar del Lazio per i ricorsi delle società escluse;
  • 29 agosto: ultima parola al Consiglio di Stato che dirà se ci sono o no società escluse;
  • 30 agosto: la FIGC definisce gli organici. La B valuta se mantenere il calendario, la C vara i gironi e a breve anche il calendario.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)