Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Circolano le prime indiscrezioni sul Consiglio di Stato in programma per oggi, 29 Agosto; udienza che si occuperà dei ricorsi dei club (Lecco, Foggia, Brescia, Perugia, Reggina) e stabilità chi giocherà in Serie B e chi in Lega Pro.
Dai colleghi di Stretto Web apprendiamo in primo luogo indiscrezioni per quanto riguarda la Reggina che, tuttavia, lasciano presagire il quadro generale. Aggiornamenti sulla difesa del club rossonero da Telefoggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Com’è andata? Un terno al lotto. Mi ha sorpreso l’arringa dell’Avvocato Figc, velenosa. La risposta del Brescia? E’ retrocesso. E poi il suo Presidente, che ha bruciato i faldoni, faccia mea culpa”, Gianni Latella, Consigliere Delegato allo Sport Gianni (Fonte Stretto Web).
”Le prescrizioni impartite dovevano essere rispettate entro il 20 giugno. La Reggina entro quella data doveva rispettare le scadenze”, ha detto l’avvocato della FIGC.
“La vicenda è più semplice di quello che sembra degli atti. C’era una data entro la quale dovevano essere rispettate le scadenze. E la Reggina non lo ha fatto”, l’intervento dell’avvocato del Brescia Fenoglio (fonte Giornale di Brescia).
Foggia: “Udienza molto lunga e dibattuta. L’impressione è molto positiva. Abbiamo visto la FIGC e la Lega B in serissima difficoltà. La difesa del Calcio Foggia ha la situazione chiara, non si può ammettere che il Lecco abbia i requisiti per partecipare alla Serie B. La FIGC non ha letto le memorie della Provincia di Foggia, né l’atto di intervento, né là memoria unica finale; in udienza la FIGC è stata accusata di aver preso parte a favore del Lecco”, avvocato Enzo De Michele (fonte Telefoggia).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…