Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti: foto: screenshot dalla conferenza stampa (30/04/2022) antecedente a Foggia-Turris, pubblicata sul canale ufficiale YouTube del Calcio Foggia 1920
Sulle condizioni della squadra, sia fisiche che relative all’umore:
“La squadra è allegra, speriamo che sarà allegra anche dopo la partita. Sanno che si giocano tanto, speriamo di riuscire a fare una buona partita; abbiamo un avversario non facile, spero che si ritrovi la concentrazione giusta per opporsi”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sono ora i calciatori abbastanza maturi per battere una squadra che in campionato ha messo in difficoltà il Foggia, secondo Zeman?
“Noi all’andata abbiamo fatto abbastanza bene, nel senso che abbiamo giocato più di loro, però nel calcio contano i gol: noi li abbiamo sbagliati, loro li hanno fatti. Poi al ritorno abbiamo sofferto di più perché abbiamo attaccato troppo, nel senso che difendevamo senza due terzini – che attaccavano – e lì c’era differenza. Spero che abbiamo imparato su come comportarci: le disposizioni di base ci sono, poi bisogna rispettarle“.
Il video della conferenza stampa integrale:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto: screenshot dalla conferenza stampa (30/04/2022) antecedente a Foggia-Turris, pubblicata sul canale ufficiale YouTube del Calcio Foggia 1920
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…