Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al margine della vittoria casalinga per gli irpini, il tecnico biancoverde Rastelli ha commentato in conferenza stampa il 3-2 di Avellino-Foggia (riportata dai colleghi di Avellino Today), conquistato nei minuti di recupero dopo quello che sembrava ormai un pareggio. Clicca qui pe leggere invece le parole di Somma.
“Abbiamo gestito bene la gara e la stavamo controllando bene anche nel secondo tempo ma, quando abbiamo concesso al Foggia di accorciare le distanze ci siamo impauriti. Dopo il loro pareggio sono stati bravi i ragazzi che non hanno ceduto, non si sono arresi e, alla fine, abbiamo vinto una gara sofferta” – ha commentato il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Purtroppo quando ci sono in campo giocatori da sostituire bisogna fare delle valutazioni in corsa. Penso a Trotta e Mazzocco che erano molto stanchi. Tutti questi ragionamenti fanno passare minuti e, in quel momento, abbiamo subito il 2-2” – spiega il tecnico.
“Fortunatamente i cambi si sono rivelati azzeccati e siamo riusciti a portare in porto una vittoria necessaria dopo quattro sconfitte. Probabilmente, vincere così può dare molto più entusiasmo rispetto a una tranquilla vittoria per 2-0″ – conclude Rastelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…