Immagine in evidenza: Pietro Martino in Foggia 0-2 Turris (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
“Ci aspettano tre derby consecutivi, ma noi sappiamo cosa fare e poi le gare vanno affrontate una alla volta”.
Pietro Martino ha la calma di un veterano quando risponde alle domande dei cronisti. Contrariamente alla frenesia con cui si mangia la fascia destra del campo, davanti alla stampa dimostra una diplomazia invidiabile. Tentenna, per l’emozione, solo quando gli chiedono di Zeman: “Zeman è un maestro, viene naturale seguirlo. Di lui mi aveva parlato Mandelli, mio allenatore nelle giovanili del Sassuolo, un nome che a Foggia conoscete bene. Mandelli mi aveva detto: quando il Maestro ti dice buttati nel fuoco tu fallo, ed io ho seguito il suo consiglio. Cerco di fare tutto quello che mi dice, mi dà fiducia ed io sono contento, sei presenze, un gol, difficile non essere soddisfatto”.
Sulla sfida di domenica non ha dubbi: “Sarà una gara difficile, è un derby ma noi cercheremo di portare a casa i tre punti”.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/martino-3-derby-sappiamo-cosa-fare/
• Immagine in evidenza: Pietro Martino in Foggia 0-2 Turris (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…