Fidelis Andria, Ginestra: “Contento per i ragazzi”

Immagine in evidenza: Foggia-Fidelis Andria 2-3 (Coppa Italia Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
La vittoria contro il Foggia negli ottavi di Coppa Italia Serie C ha permesso alla Fidelis Andria di conquistare il pass per i quarti. Le parole di mister Ciro Ginestra in sala stampa al termine del match:
“Sicuramente ci fa crescere l’autostima, abbiamo fatto 3 gol e ne potevamo fare di più. La coppa ci serve per mettere minuti nelle gambe.
Di Noia, Casoli e Di Piazza? Sapevamo che incontravamo una squadra forte, 20 giorni fa hanno vinto 3-0 ad Andria anche se io non c’ero, ma abbiamo dimostrato che tutto questo gap non c’era.
Sono contento per i ragazzi, avevo detto loro che avrebbero fatto mezz’ora in vista di domenica. Ora siamo ridotti all’osso perché si è fatto male anche Benvenga, speriamo di recuperare qualcuno”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Foggia-Fidelis Andria 2-3 (Coppa Italia Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli