Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Monterosi il club rossonero ha interrotto il silenzio stampa che vigeva da un po’. Il presidente Nicola Canonico si è presentato in sala stampa, sviscerando diverse tematiche fondamentali del momento che stanno vivendo i satanelli in una conferenza.
In questo articolo cercheremo di riassumere i 5 punti fondamentali della conferenza stampa, parlando dei temi seguenti: questione societaria, questione allenatore, questione calciatori, questione futuro e questione trattativa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il patron mette i puntini sulle i: “Fin quando ci sarà io il Foggia non fallirà. I ragazzi sono molto legati, ci tengono e stanno mettendo il cuore. Devo rispettare il loro volere e loro si sentono un gruppo solido. Il calcio è fatto di risultati e valuterò se prendere un nuovo allenatore, ma per ora si continua così con Olivieri. Fin quando ci sarò io a Foggia non falliremo. Faccio impresa da oltre 30 anni e conosco il mio mestiere“, dice. Qui l’articolo completo su questo tema.
“Se abbiamo optato di mantenere all’interno e dare fiducia al tecnico della Primavera è perché il gruppo ci ha chiesto questo. Vacca è il leader di questa squadra, ai gol tutti gli amici gli sono andati incontro: sono gesti che fanno capire quanto sia coeso il gruppo e quanta voglia c’è di voler far bene soprattutto al Foggia. Stiamo sempre in una valutazione serena sotto l’aspetto dell’allenatore, considerato che il mercato si aprirà il 2 gennaio” – dice. Qui l’articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Trattativa quote? De Cosmo rappresentava un gruppo di imprenditori, forse qualche imprenditore è venuto meno e non erano più nelle condizioni di affrontare l’acquisto del Foggia. Altre trattative non ce ne sono, se non soggetti – dice Canonico – che mettono ancora la faccia e che rilasciano interviste ad emittenti televisive: non si perde mai l’occasione di starsene in silenzio dopo l’offerta farlocca di agosto. Canonico va avanti? Non c’è alternativa in questo momento, o vado avanti o vado avanti“, dice Canonico. Qui l’articolo completo.
“Ad oggi la classifica è corta ma noi siamo duri a morire, lavoreremo durante le feste di Natale per migliorare. Molti allenatori vogliono venire a Foggia poi alla fine sarà il campo a decidere. Sull’attacco Canonico chiosa: “Con Beretta sono arrabbiato per i suoi problemi fisici, si ferma spesso per uno stiramento. Ferrante non venne a Foggia per il suo procuratore che gli promise qualche spicciolo in più a Benevento”, spiega. Qui l’articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Altre trattative non ce ne sono, se non soggetti che mettono ancora la faccia e che rilasciano interviste ad emittenti televisive: diciamo che non si perde mai l’occasione di starsene in silenzio considerando quello che hanno combinato ad Agosto con quell’offerta farlocca. Canonico va avanti? Non c’è alternativa in questo momento, o vado avanti o vado avanti”, dice il patron del club. Qui l’articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…