Serie C

Foggia, Zeman: “Il Bari? Mi porta fortuna”

A me i derby contro il Bari portano fortuna, il primo, allo Zaccheria, l’ho vinto 4-1, al ritorno a Bari abbiamo vinto 3-1…”.

Zeman torna indietro di 30 anni e si affida alla cabala per parlare del derby di domani sera al San Nicola contro i biancorossi di Mignani.
Poi, naturalmente, messa da parte la scaramanzia c’è spazio anche per i commenti tecnici: “La classifica dice che il Bari è primo, non ha mai avuto problemi fino ad oggi, ha una squadra esperta con almeno 10 giocatori che hanno giocato ad alto livello. Noi abbiamo entusiasmo e voglia di fare, sarà una gara difficile ma io spero che lo sarà anche per loro”.

Poi ci sono le considerazioni sulla gara: Bari-Foggia è il derby, difficile, per i tifosi, etichettarla come le altre gare: “Questo lo so – annuisce il mister rossonero – ma i punti in palio sono sempre 3, non è che se vinciamo ce ne danno 5. Detto questo c’è da dire che fino ad oggi loro hanno dimostrato di essere i più forti, spero che non riescano a fare lo stesso contro di noi”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Zdenek Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

5 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

2 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago