Si è tenuta oggi una riunione tra i vertici delle 20 squadre di Premier League, per discutere della procedura su come far ripartire in sicurezza, quando opportuno, la stagione.
La priorità della Premier – si legge – è “la salute e la sicurezza di giocatori, allenatori, dirigenti, personale del club, tifosi e la comunità in generale”.
Per la ripresa di allenamenti e campionato, la Lega e i club si atterranno alle linee guida del Governo ed alla “consulenza medica di esperti”, previa consulto con calciatori e dirigenti.
Accolto con favore la creazione di un gruppo di lavoro governativo per riprendere le attività, che si è riunito per la prima volta nella mattinata odierna. Non sono state prese decisioni definitive in merito alla ripresa, seppur l’intenzione sia quella di tornare in campo quando possibile.
È stato concordato che PFA, LMA, i giocatori e i dirigenti sono fondamentali per questo processo e saranno ulteriormente consultati.
Per concludere, “i club hanno riconfermato il loro impegno a terminare la stagione 2019/20, mantenendo l’integrità della competizione e hanno accolto con favore il sostegno del governo”.
Immagine in evidenza: Premier League (Twitter, profilo ufficiale)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…