La Uefa celebra il 34esimo compleanno di Cristiano Ronaldo con un video del fuoriclasse portoghese sul sito web ufficiale. Un viaggio a ritroso nei meandri della straordinaria carriera del ragazzo di Funchal: dal primo gol europeo con la maglia del Manchester United, segnato contro il Debreceni nel 2005, il video, in oltre 21 minuti ripercorre i 123 gol realizzati in competizioni Uefa.
Nella carrellata di gol manca quello realizzato quest’anno contro il Manchester United in maglia Juventus, rilanciata comunque dal tweet della confederazione europea: “Non c’è modo migliore per festeggiare l’asso portoghese di rivedere uno dei suoi gol più belli realizzati in Champions League con la maglia della Juventus” si legge nel tweet Uefa.
In calce al video il riepilogo dei numeri strabilianti di CR7: 17 gol nell’edizione Champions del 2013/2014, passando alle 450 reti segnate con la maglia del Real Madrid, dalle 5 Champions vinte e infine il record esclusivo di essere stato l’unico giocatore a segnare in tutte le sei partite della fase a gironi.
fonte: ANSA
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…