La Uefa celebra il 34esimo compleanno di Cristiano Ronaldo con un video del fuoriclasse portoghese sul sito web ufficiale. Un viaggio a ritroso nei meandri della straordinaria carriera del ragazzo di Funchal: dal primo gol europeo con la maglia del Manchester United, segnato contro il Debreceni nel 2005, il video, in oltre 21 minuti ripercorre i 123 gol realizzati in competizioni Uefa.
Nella carrellata di gol manca quello realizzato quest’anno contro il Manchester United in maglia Juventus, rilanciata comunque dal tweet della confederazione europea: “Non c’è modo migliore per festeggiare l’asso portoghese di rivedere uno dei suoi gol più belli realizzati in Champions League con la maglia della Juventus” si legge nel tweet Uefa.
In calce al video il riepilogo dei numeri strabilianti di CR7: 17 gol nell’edizione Champions del 2013/2014, passando alle 450 reti segnate con la maglia del Real Madrid, dalle 5 Champions vinte e infine il record esclusivo di essere stato l’unico giocatore a segnare in tutte le sei partite della fase a gironi.
fonte: ANSA
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…