Anche l’Inter si unisce ai migliaia di tifosi che in queste ore stanno dedicando un augurio di buon compleanno a Sinisa Mihajlovic, che compie oggi 51 anni.
Vero lottatore, dentro e fuori dal campo, Mihajlovic per due stagioni ha vestito la maglia nerazzurra, dal 2004 al 2006. Ma è nell’ultimo anno che Sinisa ha dovuto affrontare la sua partita più importante e, al contempo, la più dura: il 13 Luglio, infatti, parla in conferenza stampa della sua battaglia contro una forma acuta di leucemia mieloide acuta.
Dopo il trapianto di midollo osseo dello scorso ottobre, grazie anche alla sua forza e determinazione, il tecnico del Bologna ha recentemente dichiarato che sta vincendo la sua battaglia. E sono proprio quella forza e quella determinazione i tratti caratteristici di Mihajlovic che la società nerazzurra ha voluto rimarcare nel messaggio di auguri pubblicato sul proprio sito ufficiale:
“MILANO – Forza, determinazione e tenacia. Dare tutto è sempre stata la parola d’ordine di Sinisa Mihajlovic, sempre pronto a combattere con testa e piedi per vincere ogni partita, ogni battaglia.
Due le stagioni da giocatore nerazzurro caratterizzate da 7 reti in 42 presenze, altrettante da vice di Roberto Mancini per un totale di sette trofei conquistati: tre scudetti, due coppe Italia e due Supercoppe italiane.
Oggi l’ex difensore serbo, attualmente alla guida del Bologna, compie 51 anni e riceve i migliori auguri da FC Internazionale Milano e da tutti i tifosi nerazzurri.
Tanti auguri e forza Sinisa!”
Foto: Inter.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…