Comolli ringrazia Tudor, triplo assalto respinto in Italia: il talento è rimasto alla Juve | Tifosi in estasi

Igor Tudor felice

Igor Tudor, ecco chi ha trattenuto (LaPresse) - LaGoleada)

La Juventus si coccola un calciatore che Tudor non ha voluto vendere: di chi si tratta e perché può diventare un fattore

In queste prime partite di campionato, la Juventus è sembrata una delle squadre più solide in assoluto. Nonostante i tanti acquisti e i volti nuovi in squadra, la “Vecchia Signora” sembra giocare un calcio ordinato.

Le gerarchie in campo sono stabilite e tutti sanno come muoversi, eseguendo in modo ottimale gli schemi dell’allenatore Igor Tudor. Il croato nonostante le basse aspettative di alcuni tifosi sembra aver preso in mano bene lo spogliatoio juventino.

Inoltre, pare che lui in estate abbia voluto trattenere un talento della rosa. Ora Comolli e i fan lo ringraziano perché si tratta di un calciatore che ha tantissime potenzialità e le ha già dimostrate in questa prima parte di campionato.

Di chi si tratta? E perché potrebbe essere uno degli elementi chiave della Juventus non solo del presente ma anche del futuro? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo profilo.

Juventus, il calciatore che Tudor ha trattenuto: di chi si tratta?

La Juventus negli scorsi anni ha sempre potuto contare su calciatori di ottima qualità dalle proprie giovanili. I talenti che sono cresciuti in casa Juve sono innumerevoli. Tuttavia, la società non ha mai voluto puntare fortemente sui giovani. Si è sempre accontentata di acquistare calciatori affermati e con tanta esperienza alle spalle.

Ora però, Tudor sembra aver preso in mano la situazione e ha voluto cambiare rotta: c’è un giovane in particolare che ha voluto trattenere e inserire come elemento della rosa. Di chi si tratta? Come riporta anche il sito web Calciomercato.com, del montenegrino Vasilije Adzic. Infatti, in estate c’erano ben tre club italiani interessati a lui ma sia Comolli che Tudor hanno respinto le offerte. Addirittura si parla di un assalto dalla Bundesliga, con la Juve che ha rifiutato perché l’allenatore credeva nelle possibilità del ragazzo.

Tudor Juventus
Tudor, quali sono i suoi calciatori “fedelissimi” (LaPresse) – LaGoleada

Il suo ruolo in squadra

Come si è potuto vedere nel Derby d’Italia, Adzic non è un calciatore che si tira indietro. Anzi, è sempre pronto per riuscire a dire la sua anche in partite importanti. A quanto pare, in questa stagione il suo ruolo in squadra potrebbe crescere a poco a poco.

Certo, in questa prima parte potrebbe partire dalla panchina perché Tudor ha ben chiari chi sono gli undici titolari. Ma successivamente, potrebbe diventare un titolare fisso. Insomma, Tudor e Comolli hanno fatto bene a trattenere il talento.