Il Foggia trova finalmente la vittoria dopo un digiuno durato non poco; tre punti importantissimi conquistati in casa contro il Messina, in una sfida che ha visto anche il ritorno in campo di Marco Frigerio, entrato nell’ultima frazione di gioco. Soddisfazione per Mister Cudini che, in conferenza stampa, ha parlato di ‘vittoria cercata’.
“Cercavamo questi tre punti, soprattutto in casa. Oggi abbiamo affrontato la partita con tanta determinazione. Oltre al rigore, poi abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla, ma l’abbiamo gestita bene contro un Messina che è venuta qui a giocarsela. Ci aspettavamo un avversario diverso, soprattutto in attacco, ma ci siamo adattati bene“, sono le parole del mister che poi ha espresso il proprio commento sulla prestazione di Tounkara e Frigerio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini su Tounkara e Frigerio, il commento
Il tecnico dei rossoneri ha fatto la propria analisi esprimendo anche il proprio pensiero sull’attaccante e sul centrocampista appena rientrato: “Tounkara? Contento della prestazione, ma non basta. Ho visto molti miglioramenti e c’è voglia di far bene”, dice.
Poi il commento sul centrocampista cresciuto al Milan: “Per quanto riguarda Frigerio non potevamo aspettarci di più. Si è sempre allenato nel migliore dei modi e sapevo di poter contare su di lui almeno per uno spezzone“, ha poi concluso.