Zeman durante Foggia-Pescara del 4 Giugno 2023, partita valida per l'andata delle semifinali dei playoff. Foto di Mario Marino, RIPRODUZIONE VIETATA
Zdenek Zeman è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma da giovedì scorso, dopo essere stato colto da un malore (qui l’articolo in questione).
Dopo che il bollettino rilasciato dalla struttura ospedaliera aveva, quanto meno, rassicurato sulla stabilità delle sue condizioni, a parlare adesso è Alessandro Olivi, direttore dell’Unità operativa complessa di Neurochirurgia e direttore del Dipartimento di Neuroscienze del Gemelli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
«Ho visto Zeman, fatica a parlare, ma comprende la situazione. Annuisce, collabora con i sanitari. Non direi che è particolarmente affranto, o comunque non lo dà a vedere, ma si rende conto benissimo della sua
condizione e del perché si trova in ospedale», dice Olivi (lo riporta il Corriere della Sera).
“Non sappiamo se tornerà a parlare, ce lo dirà il tempo dipende quanto è stato in sofferenza il tessuto cerebrale. Al momento ha difficoltà nel linguaggio e nei movimenti dal lato destro del corpo. È vigile, collabora con i medici ai quali risponde con cenni del capo, annuendo. Capisce tutto. Ora dovrà fare altri test”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia può finalmente trovare serenità? Ecco qual è la buona notizia adesso per il…
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…