Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Terminati i giochi, sia quelli di regular season che dei playoff, è lecito chiedersi come potrebbe apparire il Girone C di Serie C nella prossima stagione. Ne avevamo già parlato lo scorso 25 aprile in questo articolo, e – coi verdetti terminati – ecco quindi che si delinea un quadro più chiaro.
La Serie C quest’anno vede l’ingresso di nuove arrivate come Sorrento, Brindisi e Catania promosse dalla Serie D e Benevento retrocesso dalla B (qui il punto completo sui tre gironi). Di seguito una ricostruzione di come dovrebbe apparire l’ultimo raggruppamento della terza categoria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il girone potrebbe così comporsi:
Si aspetta adesso comunicato ufficiale della Lega che confermerà l’ipotesi qui presentata (al netto di iscrizioni a rischio, segnalate con il “?”) o cambierà i piani spostando nel Girone B squadre più “centrali”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…