Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Calcio Foggia 1920, tramite i propri social ufficiali, ha comunicato ai support rossoneri le disposizioni per sottoscrivere la Fidelity Card, più nota come tessera del tifoso.
La sottoscrizione avrà inizio a partire dalla giornata di domani, 30 Novembre. Vediamo allora di seguito il comunicato ufficiale e ciò che c’è da sapere in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Domani, giovedì 30 novembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà possibile sottoscrivere la tessera del tifoso/fidelity card che consente di acquistare i tagliandi delle gare in trasferta del Calcio Foggia.
Chiunque fosse interessato alla sottoscrizione della tessera può recarsi personalmente presso i botteghini del Calcio Foggia, in Via Gioberti 1, munito del proprio documento di identità e codice fiscale” – si legge nella nota ufficiale.
“È possibile, altresì, richiedere la suddetta tessera anche per conto di altra persona, in questo caso occorre una delega scritta firmata dal soggetto delegante e dal soggetto delegato, oltre alla fotocopia dei documenti di identità. La tessera del tifoso prevede un costo di 10 euro” – conclude il comunicato.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…