Immagine in evidenza: logo DAZN - crediti foto: pagina ufficiale Facebook DAZN
Alla fine DAZN, spinta anche dall’Agcom, verrà incontro agli abbonati dopo il complicato weekend di inizio stagione che ha visto i diversi disservizi susseguirsi durante la prima giornata di campionato. Via libera dunque ai rimborsi, facilitati anche dall’Agcom che ha chiesto alla piattaforma web una procedura semplificata, per le richieste di indennizzo.
L’emittente ha accettato quelle che sono le nuove modalità che, tuttavia, non sono state ancora annunciate. Il rimborso dunque è stato fissato al 25% del canone mensile per gli abbonati per ogni disservizio, dove per disservizio si intende il mancato accesso alla piattaforma. E’ chiarito però che la procedura non avverrà in automatico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo la delibera 17/22 dell’Authority infatti, “l’utente dovrà accludere alla richiesta di indennizzi le condizioni contrattuali di fornitura del servizio di live streaming e di connettività incluso, ove disponibile, la banda minima garantita”.
E’ necessaria quindi un’attività dell’abbonato per ottenere un rimborso. Tuttavia, dopo il problema dell’ultimo weekend, l’Agcom ha chiesto a Dazn di facilitare il compito agli utenti, e pertanto è verosimile pensare che il tutto possa avvenire in maniera automatica o con un’azione molto più semplice dell’utente. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno rilasciate informazioni aggiuntive.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…