Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero su gentile concessione dell’autrice. Tutti i diritti riservati all’autrice.
Sebbene non doveva essere un calciomercato per stravolgere la formazione (i lettori più attenti ricorderanno le parole del ds Leone e del tecnico Zauri), la realtà dei fatti è il Foggia ha modificato buona parte della sua rosa.
Partiti diversi ingaggi onerosi (Carillo, Ercolani, Gargiulo, Millico, Murano) sono arrivati i giovani della cosiddetta linea verde (Dutu, Brugognone, Gala, Kiyine e Touho). Vediamo allora come è cambiato il Foggia dopo il calciomercato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I pali rossoneri restano affidati a Perina; il reparto degli estremi difensori è rimasto intatto con, oltre al titolare, De Lucia e De Simone. La difesa ha visto partite Ercolani e Carillo; nuovo invece l’ingresso del giovane Dutu.
Il centrocampo si è privato di Gargiulo, trovando però le giovani leve Gala e Kiyine. L’attacco, al fronte delle partenze di Millico, Murano e Ascione, vede l’arrivo del giovanissimo Brugognone e di Touho.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Verosimilmente potremmo vedere i rossoneri schierati in questo modo:
Foggia (4-3-3): Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Felicioli; Tascone, Da Riva, Vezzoni; Orlando, Emmausso, Zunno. A disposizione: De Simone, De Lucia; Marzupio, Parodi, Dutu; Danzi, Gala; Kiyine, Sarr, Brugognone, Touho, Santaniello. Allenatore: Luciano Zauri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…