Colpo ufficiale per il Foggia, attacco sistemato per Delio Rossi: ha firmato fino al 2026

Delio Rossi, ecco il nuovo attaccante per lui al Foggia (LaPresse) - LaGoleada
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco: chi è arrivato tra le file dei rossoneri
Il Foggia continua a migliorare il suo organico. La squadra pugliese vuole fare di tutto per divertire i tifosi nel corso di questa stagione. Archiviata la questione penalizzazione, gli uomini di Delio Rossi sono pronti per stupire e ottenere una nuova vittoria.
Finora il campionato non ha sorriso alla squadra pugliese che ha ottenuto due sconfitte in trasferta e una sola vittoria in casa. Tuttavia, ciò che ha spaventato di più i fan e l’assenza di fantasia e qualità nel reparto offensivo.
Proprio così, nelle prime tre giornate di campionato il Foggia ha messo a segno soltanto un gol, subendo ben sette reti. Ecco perché la dirigenza ha deciso di muoversi sul mercato e dare a Delio Rossi un attaccante forte.
Di chi si tratta? Di un ragazzo che può far crescere l’attacco del Foggia e segnare molto in stagione. Ecco tutto quello che bisogna conoscere sul suo conto.
Foggia, chi è il nuovo attaccante? Un nome per risollevare l’offensiva
Nella sua grande carriera, Delio Rossi ha lavorato con attaccanti di primo piano. Alcuni suoi calciatori sono arrivati addirittura a giocare in nazionale. Non sono pochi coloro che con Delio Rossi hanno fatto il salto di qualità: si pensi a nomi come Tommaso Rocchi, Goran Pandev, Javier Chevanton, Marco Di Vaio, Mirko Vucinic, Edinson Cavani e Mauro Zarate.
Insomma, il mister nativo di Rimini ci sa fare con i talenti offensivi. Ora deve lavorare con un altro calciatore che ha un bel potenziale. Di chi si tratta? Come riporta il sito web settecalcio.it, il Foggia ha messo sotto contratto il calciatore Miroslav Ilicic. Si tratta di un attaccante prima punta di origine croata, classe 1998. Il Foggia ha deciso di blindarlo facendogli firmare un contratto fino a giugno 2026.

L’attaccante che serviva alla squadra?
Nativo di Fiume, in Croazia, Ilicic nella sua carriera ha militato nella massima serie croata, slovena e rumena. L’ultima esperienza per lui è stata in Bosnia Erzegovina con la maglia del Siroki: secondo il portale Transfermarkt.it, ha timbrato il cartellino ben 22 volte e ha messo a segno 3 gol. Inoltre, Ilicic è anche capace di fare assist e servire i compagni.
Alto 1 metro e 87 centimetri, potrebbe diventare l’attaccante di peso necessario per il gioco di mister Rossi. Il Foggia ha finalmente trovato il suo bomber? Solo il tempo lo dirà: ora Ilicic deve dimostrare sul campo il suo valore.