Un rapporto ha collegato la Juventus alla mossa di mercato per portare in bianconero la stella del Genoa, Andrea Cambiaso. I bianconeri stanno rinnovando l’età del loro organico e hanno preso di mira i giovani giocatori di tutta Europa.
I talenti in cas Juve sono arrivati e come nelle ultime stagioni: basti pensare Nicolò Rovella e Dejan Kulusevski. Anche Cambiaso potrebbe diventare il prossimo giovane a unirsi a loro da un club di Serie A. Il 21enne gioca come terzino del Genoa ed è stato sempre presente nella formazione della squadra in questa stagione. In più, l’italiano sta regalando grandi giocate e ha il vizietto del gol. Il grande minutaggio concesso, ha aiutato Cambiado ad affinare le proprie qualità e la Juve ora sta cercando di portarlo a Torino.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
il contratto del calciatore in forza al grifone scadrà nel 2023. Questa informazione potrebbe motivare la Juve a spingere per ingaggiarlo non appena la stagione sarà finita. Se la firma arrivasse a Gennaio, probabilmente il terzino si unirebbe alla Vecchia Signora con una piccola commissione di trasferimento. L’italiano faticherebbe però a giocare subito all’Allianz Stadium, ma la Juve potrebbe stringere un accordo simile a quello che ha per Rovella, lasciando giocare Cambiaso al Genoa per poi prelevarlo la prossima stagione.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…