La bandiera della SPAL, Foto di jorono da Pixabay
“Il Collegio di Garanzia del Coni esaminerà oggi dalle 19 (sentenza in serata) il ricorso della Spal contro Figc, Lega B e Perugia per la graduatoria delle riammissioni grazie a cui il club umbro dovrebbe tornare in B. Per la Spal il Perugia non avrebbe presentato in tempo la documentazione corretta sullo stadio“. Lo si legge sull’edizione Nazionale de La Gazzetta dello Sport odierna.
Saranno inoltre esaminati oggi anche i ricorsi di Alcione Milano e Alma Juventus Fano, le cui domande di ripescaggio alla Serie C sono state respinte dalla Figc.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, per quanto riguarda la Serie B – scriveva la FIGC nel report del Consiglio Federale del 24 luglio – è stata definita la graduatoria delle società che hanno fatto domanda di riammissione e ripescaggio secondo il seguente ordine: Brescia e Perugia.
In Serie C, tenuto conto della rinuncia del Pordenone, il Consiglio ha deciso di riammettere il Mantova, quale squadra migliore classificata nella regular season nei tre gironi di Lega Pro. In seguito, preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali, è stata definita la graduatoria per l’eventuale integrazione dell’organico secondo il seguente ordine: Atalanta (seconda squadra), Casertana e Piacenza. Il Consiglio aveva deciso di non procedere, allora, all’integrazione degli organici.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la bandiera della SPAL – crediti: foto di jorono da Pixabay
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…