Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Alle 20:45 di nuovo con i tifosi. Foggia, Coletti sfida l’Avellino «Per contrastarlo diamo il 110%»”, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Cancellare le ultime due sconfitte consecutive.
“È questo l’obiettivo del Foggia nella sfida di stasera (20.45) contro l’Avellino. Per conquistare un risultato positivo servirà una partita perfetta, per questo il tecnico Tommaso Coletti ha chiesto ai suoi di dare qualcosa in più”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“«Conosciamo la forza degli avversari, la rispettiamo ma noi possiamo e dobbiamo fare di più. In queste partite vince chi ha più determinazione e voglia, ho detto ai ragazzi di dare il 110% Bisogna imparare dagli errori e ripartire». Le ferite del 4-1 di Giugliano sono ancora vive, ma Rizzo e compagni avranno l’obbligo di riscattarsi. «Nei primi 20′ dell’ultima partita si è visto qualcosa di quello che vorremmo dalla squadra – prosegue Coletti – poi l’espulsione ha cambiato tutto”, dice.
“Il mercato? Siamo soddisfatti di quello che sta facendo la società». Potrebbero esserci delle novità già nell’undici titolare che scenderà in campo. Il portiere Perina dovrebbe fare l’esordio, così come potrebbe giocare scampoli di partita l’attaccante Santaniello e il nuovo arrivato Tascone (ndr.). Dopo tre turni a porte chiuse torneranno i tifosi rossoneri sugli spalti dello Zaccheria, la gara è stata vietata ai residenti della provincia di Avellino”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…