Immagine in evidenza: mister Tommaso Coletti - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Oggi scade la mia proroga. Resto in attesa e aspetto notizie dalla società. Non sono qui per salutarvi, ma per prendermi le mie responsabilità“. Lo ha detto ieri il tecnico dei rossoneri, Tommaso Coletti, nella conferenza stampa al termina di Foggia-Avellino.
La domanda sorge spontanea: è adesso? Cosa farà la società del patron Canonico? Rinnoverà la fiducia al tecnico di Canosa, reduce purtroppo da 3 sconfitte consecutive su 3 partite (che hanno visto i rossoneri incassare ben 9 reti e metterne a segno solamente 3) oppure verterà per affidare la panchina del club ad un tecnico d’esperienza?
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Certo, il bilancio purtroppo è totalmente negativo: numeri a parte, reti segnate e subite, il Foggia mantiene ugualmente – miracolosamente – la quattordicesima posizione in classifica con 25 punti. Tutto invariato rispetto alla scorsa settimana insomma.
Non tutto è perduto, si può ancora ambire a scalare qualche posizione e tornare quanto meno in zona playoff. Non ci sono molte opzioni al momento: restano disponibili Raffaele e Padalino a men che non si voglia confermare ancora Coletti. Chissà se il patron Canonico però non tiri fuori dal cilindro un altro nome per la panchina.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…