Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Il Monopoli vuol ponderare con calma la scelta del nuovo tecnico e il club sta prendendo tempo per maturare la decisione. Come raccolto dalla nostra redazione, i profili in lizza restano tre: Giuseppe Raffaele, Pasquale Padalino e Antonio Calabro“. Lo riferiscono i colleghi di TuttoC, secondo cui anche il nome di Pasquale Padalino è presente nell’elenco dei tecnici papabili alla sostituzione di mister Francesco Tomei sulla panchina del Monopoli.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
È risaputo che il nome del tecnico foggiano sia rientrato anche nei radar del Foggia, a seguito dell’esonero di mister Mirko Cudini. In particolare, inizialmente, in lizza per la sostituzione del trainer di Sant’Elpidio a Mare figuravano Padalino e Raffaele.
Intervistato però da La Casa di C poco meno di dieci giorni fa, Padalino negava qualsiasi contatto con la società rossonera: “Ho letto e sentito molto. Se ne dicono tante, il mio nome gira, ma io con la società e con Canonico non ho avuto contatti. Almeno in questo periodo. Mi fa piacere essere accostato e so bene che significa per i foggiani. Allo stato attuale però non ho avuto alcun contatto e su un possibile addio di Cudini non sono ancora convinto che venga esonerato. Comunque io non sono stato contattato dalla società. Un ritorno però in futuro? Perché no. Sono del posto e ho il cuore rossonero, anche se so, allo stesso tempo, che lavorare nella propria città è difficilissimo. Col cuore sarei sempre disposto a dare il mio contributo. Foggia – prosegue in merito Padalino – mi ha dato tanto nella carriera e come allenatore. Bisogna ragionare con la testa e prima di fare qualsiasi scelta avventata dovrei fare delle riflessioni. Dovrei prima chiacchierare e ascoltare i programmi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…