Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I colleghi di ‘Diretta.it’ hanno aggiornato la classifica dei marcatori del girone C dopo la ventottesima giornata del campionato di Serie C.
Sul podio troviamo due squadre, il Catanzaro (come intuibile) e la Virtus Francavilla: oro per Pietro Iemmello, autore di 19 reti; argento per Cosimo Patierno, 16 reti di cui 7 rigori, e bronzo condiviso da Tommaso Biasci e Salvatore Caturano, entrambi con 13.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Condiviso anche il quarto posto tra Cosimo Chiricò del Crotone e Guido Gomez del Crotone (12 reti ciascuno); troviamo poi Giancarlo Malcore dell’Audace Cerignola (10 reti).
Figurano poi Rocco Costantino, Facundo Lescano, Riccardo Maniero, Marotta e Vandeputte (tutti a 9 reti); settimo posto condiviso da Fabrizi, Leonetti, Salvemini, Sounas e Starita (tutti a 7 reti). Ma quali e quanti giocatori del Foggia sono presenti in questa classifica? Che posizione occupano e quanti gol hanno segnato in campionato? Vediamolo di seguito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I primi rossoneri a comparire sono Alessandro Garattoni e Roberto Ogunseye che, con 6 reti ciascuno, condividono l’ottavo posto in classifica con De Sena, Di Grazia, Esposito e Russo. Al nono posto, condiviso, c’è Davide Petermann con 5 reti.
Nell’elenco del lungo undicesimo posto condiviso, tra quelli che hanno segnato almeno 3 reti, figurano anche Costa e Di Noia; Di Pasquale, Frigerio, Schenetti e Peralta nei dodicesimi posti con 2 reti ciascuno. Beretta, Rizzo e Iacoponi nel lunghissimo elenco dei tredicesimi (coloro che hanno segnato almeno 1 rete). Senza contare i gol degli ex Vuthaj (3) e Nicolao (2).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…