Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Terminato il girone di andata e cominciato quello di ritorno, poco prima della sosta natalizia, la classifica marcatori è stata così aggiornata dopo 20 partite (1 di ritorno).
In testa domina sempre Lescano, cui sembra destinato il titolo di capocannoniere di quest’anno. Intanto anche il Foggia fa il suo timido ingresso nella top ten (sebbene si tratti di un posto condiviso).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sul podio dunque c’è Lescano (Trapani) con 15 reti, inseguito da Caturano (Potenza) con 12 reti e Tumminiello (Crotone) con 11 reti. Inglese ( Catania) con 10 reti supera Patierno (Avellino) fermo a 9.
In sesta posizione ci sono Ovizsach (Crotone) e Salvemini (Cerignola) con 8 reti mentre in settima posizione troviamo Larini (Benevento) e Leonetti (Altamura) con 7 reti. In decima posizione entra Emmausso con 6 reti; la sua posizione è molto affollata ed è condivisa infatti con: Anatriello (Messina), D’Auria (2, Potenza), Energe (Picerno), Gomez (Crotone), Grandolfo (Monopoli), Manconi (Benevento) e Perlingieri (Benevento), tutti a 6 reti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…