Bordo Campo

Clamoroso, Sabatini si dimette. Che lite con Ferrero!

Caos dopo Bologna-Sampdoria, Walter Sabatini, ormai ex responsabile dell’area tecnica della Samp, ha deciso di dimettersi. Tutto è nato da un confronto molto acceso negli spogliatoi con il presidente Massimo Ferrero.

La ricostruzione

La Sampdoria è uscita sconfitta dal Dall’Ara per 3-0 e Massimo Ferrero non ha gradito la prestazione e l’atteggiamento della squadra. Il presidente blucerchiato, inoltre, si è scagliato anche contro l’allenatore Marco Giampaolo per alcune scelte tecniche non condivise. Walter Sabatini ha subito stoppato il presidente, invitandolo di non mettere bocca su questione tecnico-tattiche. La risposta di Ferrero non si è fatta attendere: “Io sono il proprietario, tu non conti un c***o!”. A quel punto il dirigente ha risposto con un “grazie e arrivederci” e ha rassegnato le dimissioni dopo poche ore.

Photo credit: GenovaToday

 

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

51 minuti ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

6 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

10 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

13 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago