Sembrava ormai cosa fatta per il passaggio di Onana dall’Ajax all’Inter ma nelle ultime ore sono arrivate le parole proprio del portiere che ha rilasciato un’intervista a Sport, smentendo – al momento – il suo trasferimento a parametro zero in nerazzurro:
“Barcellona prima scelta? Ovviamente. È casa mia ed è dove sono cresciuto. Sono in continuo contatto con il Barça. Ho un ottimo rapporto con l’ambiente da quando sono andato via. Fatta con l’Inter? Si parla di tante altre cose, parlano anche di Arsenal… Ma al momento non c’è nulla”.
Onana ha poi confermato, naturalmente, la fine del suo percorso calcistico ad Amsterdam e, ancora una volta, ha rivolto parole di stima verso il Barcellona:
“Quando apri una porta, finisci per chiuderla un giorno. È arrivato il momento di aprirne un’altra. Abbiamo fatto tutto il possibile qui e abbiamo fatto la storia. Abbiamo diverse squadre interessate, ma non ne abbiamo ancora scelta nessuna. Non si sa mai cosa può succedere, perché nel calcio non ci sono certezze. Aspettiamo di vedere quale progetto ci piace di più, è importante valutare l’aspetto sportivo. Il Barcellona continua ad essere uno dei top club al mondo”.
Dichiarazioni di circostanza per restare concentrato sulla stagione in corso oppure c’è qualcosa di vero?
Foto: account Twitter Uefa Champions League
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…