Inizia così l’intervista che Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, ha rilasciato a Fox Sports Latinoamérica, con cui ha annunciato l’addio dalla Nazionale argentina.
“In Argentina si parla sempre dei goal che non sono riuscito a fare. Ho segnato tanto nelle qualificazioni e quelle reti valgono come quelle fatte in un Mondiale. Senza qualificazioni, ad una Coppa del Mondo non ci vai. Le critiche fanno male ma il calcio è così: i calciatori sono esseri umani”.
“Abbiamo raggiunto molte finali, ma non le abbiamo vinte. Ogni critica raggiunta mi feriva: ne avrei accettato di costruttive, ma non ne sono arrivate”.
“Anche se mi sono dovuto adattare velocemente alla Premier League, mi sto godendo appieno questa nuova esperienza. Sono molto felice della mia carriera: ho giocato nei campionati principali con le squadre migliori”.
Photo credits:
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…