Un pomeriggio da dimenticare per il Real Madrid che perde 3-0 in casa dell’Eibar. I padroni di casa conquistano la prima vittoria nella loro storia contro il Real Madrid e lo fanno in maniera esagerata. Ad aprire le marcature ci pensa Escalante al 16’. Poi, secondo tempo tutto in discesa con Enrich e Kike che realizzano rispettivamente al 52’ e al 57’. Partita già chiusa dopo un’ora di gioco. Il Real è sceso in campo con gran parte dei titolari, ma non c’è stato nulla da fare, troppo Eibar quest’oggi.
Prima sconfitta per il neo tecnico Solari che era partito molto bene, vincendo in coppa di Lega, due partite in Liga e una in Champions contro il Viktoria Plzen, per 5-0.
È una sconfitta pesante perché attualmente i Blancos sono al sesto posto, proprio davanti all’Eibar e domani potrebbero perdere altre posizioni, finendo fuori dalla zona Europa League. Morale a terra per Modric e compagni che martedì sono impegnati nella quinta giornata di Champions contro la Roma. All’Olimpico ci sarà un’atmosfera da brividi e la partita può già essere decisiva per la qualificazione.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…