L’Atalanta si arrende anche di fronte al Manchester City che vince 5-1. I nerazzurri passano anche in vantaggio con su calcio di rigore, calciato da Malinovsky al 28’. Il vantaggio dura solo sei minuti perché al 34’ Aguero la pareggia e poi raddoppia al 38’. Nella ripresa i padroni di casa dilagano e si accende Sterling che firma una tripletta. Finisce 5-1. I nerazzurri sono fermi in classifica a 0 punti con 2 gol fatti e ben 11 gol subiti. Bilancio disastroso per la squadra di Gian Piero Gasperini. Mercoledì prossimo l’Atalanta, per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi, dovrà obbligatoriamente battere il Manchester City a San Siro. Serve un’impresa.
Manchester-City-Atalanta 5-1
MARCATORI: 28′ su rig. Malinovskyi (A), 34′ e 38′ su rig. Aguero (M), 58′, 64′ e 69′ Sterling (M)
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri (41”pt Stones), Mendy (71′ Cancelo); De Bruyne (67′ Otamendi), Gundogan, Foden; Mahrez, Aguero, Sterling. A disposizione: Bravo, Gabriel Jesus, B.Silva, D.Silva. Allenatore: Guardiola.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello (46′ Pasalic); Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic (72′ Hateboer), Gomez (46′ Muriel). A disposizione: Arana, Barrow, Ibanez, Sportiello. Allenatore: Gasperini.
AMMONITI: Mendy, De Bruyne, Otamendi (M); Masiello (A).
ESPULSI: Foden (M)
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…