L’Atalanta si arrende anche di fronte al Manchester City che vince 5-1. I nerazzurri passano anche in vantaggio con su calcio di rigore, calciato da Malinovsky al 28’. Il vantaggio dura solo sei minuti perché al 34’ Aguero la pareggia e poi raddoppia al 38’. Nella ripresa i padroni di casa dilagano e si accende Sterling che firma una tripletta. Finisce 5-1. I nerazzurri sono fermi in classifica a 0 punti con 2 gol fatti e ben 11 gol subiti. Bilancio disastroso per la squadra di Gian Piero Gasperini. Mercoledì prossimo l’Atalanta, per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi, dovrà obbligatoriamente battere il Manchester City a San Siro. Serve un’impresa.
Manchester-City-Atalanta 5-1
MARCATORI: 28′ su rig. Malinovskyi (A), 34′ e 38′ su rig. Aguero (M), 58′, 64′ e 69′ Sterling (M)
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri (41”pt Stones), Mendy (71′ Cancelo); De Bruyne (67′ Otamendi), Gundogan, Foden; Mahrez, Aguero, Sterling. A disposizione: Bravo, Gabriel Jesus, B.Silva, D.Silva. Allenatore: Guardiola.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello (46′ Pasalic); Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic (72′ Hateboer), Gomez (46′ Muriel). A disposizione: Arana, Barrow, Ibanez, Sportiello. Allenatore: Gasperini.
AMMONITI: Mendy, De Bruyne, Otamendi (M); Masiello (A).
ESPULSI: Foden (M)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…