Serie B, è tempo di Cittadella – Foggia. Fino ad ora il Cittadella ha giocato un bel campionato, togliendosi anche la soddisfazione di impartire una “lezione” alla capolista nell’ultima gara, battendo il Pescara per 0 – 1 con la rete di Mattia Finotto al 57°.
Foggia che, dopo aver annullato la penalizzazione iniziale, ha macinato alcuni punti per poi fermarsi al cospetto del Cosenza, che ha sconfitto i rossoneri in casa per 2 a 0, e del Lecce che ha strappato la vittoria dei satanelli nella ripresa, pareggiando i conti (allo Zac infatti è finita 2 a 2). Rossoneri consapevoli di dover lavorare sodo, e desiderosi di ripartire proprio dal Cittadella.
Nella stagione 2015/2016, per le gare valevoli per la Coppa Italia di Serie C, il Foggia si è imposto sul Cittadella vincendo 4 a 1 (all’andata); al ritorno invece, la partita è terminata in pareggio per 4-4. Epica la sconfitta dello scorso anno (02/12/2017), quando il Cittadella ha sconfitto i rossoneri in casa con il risultato di 1 -3. Risultato identico anche nell’ultima gara, quella del 28/04/2018, terminata appunto 3 a 1 per i veneti. Con due vittorie e un pareggio, nelle ultime gare ufficiali, l’ago della bilancia pende decisamente dalla parte del Cittadella.
Dall’Area Comunicazione dei rossoneri si apprende che il Foggia Calcio, su indicazione della società AS Cittadella, comunica che sono in vendita i tagliandi di accesso al Settore Ospiti dello stadio Pier Cesare Tombolato per la gara Cittadella-Foggia 10’ turno del Campionato BKT 2018/2019, in programma Martedì 30 ottobre 2018 alle ore 21:00.
Il costo del biglietto è di € 14.00 comprensivo di spese di prevendita. La vendita dei tagliandi del settore ospiti è libera, senza quindi nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso. I tagliandi sono acquistabili presso: i punti vendita Listicket di tutta Italia e On line sul sito dedicato. La prevendita del Settore Ospiti è aperta da lunedì 22/10/2018, alle ore 16:00 e chiuderà alle ore 19:00 di lunedì 29/10/2018, come da Disposizione Ministeriale. I tagliandi a disposizione sono 1144.
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…