Il giocatore del momento: Ciro Immobile è sulla bocca di tutti, dopo essere diventato il top scorer nella storia della SS Lazio. Il suo acquisto dal Sevilla, dopo una stagione turbolenta, che avevo seguito quella fallimentare al Borussia, fu accolto con clamore. Ma chi avrebbe immaginato che Re Ciro si sarebbe preso in fretta tutto quanto, in questo modo?
Ma il macinatore di reti è pronto a sbalordire ancora: nel mirino c’è il record di reti in biancoceleste nelle competizioni europee. Dopo la doppietta nell’ultimo match, Ciro ha nel suo palmares 19 segnature continentali. Il rapace d’area della capitale è pronto a frantumare il primato laziale di una sua vecchia e cara conoscenza: il suo ex allenatore, tanto amato dalla piazza, Simone Inzaghi.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Infatti il tecnico dell’Inter, proprio come il fratello, ha sempre avuto la passione per le reti in Europa. E così, il record da superare è molto vicino, perché la cifra di reti da sorpassare è di 20. Ciro, dal suo canto, farebbe bene ad essere molto ottimista, essendo a numero 19. Chi lo sa, magari nella prossima partita continentale, la punta italiana potrà essere ancor di più un simbolo della storia della Lazio.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…