Presto per tirare le somme ma, a giudicare dall’andamento delle prime partite in casa (Monopoli in Coppa e poi il Trapani), lo Zaccheria viaggia su una media di circa 5-6mila spettatori a partita. I numeri, più precisamente, sono stati annunciati dal vicepresidente Emanuele Canonico dopo il match contro l’Altamura: è lui infatti che tiene sotto controllo la situazione abbonamenti.
“Siamo a quota 4500 abbonati, senza contare i 500-600 ingressi in genere concessi a partita fra i biglietti destinati agli sponsor e gli accrediti ordinari. Contiamo di crescere ancora di qualche unità, ma se così non fosse saremmo già contenti cosi”, dice il vice.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cifre in rialzo allo Zaccheria
Il botteghino per l’acquisto di nuovi abbonamenti resterà aperto fino a poche ore prima della prossima gara, quella interna contro il Monopoli di domenica 8 settembre (ore 20.45). Il numero degli abbonati dunque potrebbe ancora salire specie dopo l’exploit contro l’Altamura.
“Mi auguro che qualche tifoso in più si possa abbonare al campionato del Foggia, ne saran-
no felici soprattutto i ragazzi: avere sugli spalti 7-8mila persone la domenica che tifano per te e ti incitano a fare sempre meglio, è un incentivo che va oltre la forma fisica al momento non ancora al meglio con i carichi di lavoro estivi a cui è stato sottoposto il gruppo”, dice E. Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!