Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Vetta del girone B di Serie C agganciata da parte della Ternana di mister Ignazio Abate, che nel 18° turno ha battuto 1-3 la Pianese grazie alle reti di Cianci e Cicerelli, quest’ultimo autore di una doppietta, a sopravanzare la marcatura di Mastropietro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nato a San Giovanni Rotondo e cresciuto tra le giovanili del Foggia, di cui ha anche indossato la casacca della Prima Squadra in Serie B (22 presenze, 2 gol e 1 assist), Cicerelli si è trasferito nel mese di luglio 2024 dal Catania alla Ternana a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni. Sono davvero super i numeri dell’esterno d’attacco, già a quota 10 gol (e 5 assist) in 18 apparizioni totali, tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Oggi, dopo uno dei suoi gol, ha ricordato con una maglietta Gaetano Gentile, Michele Biccari, Samuel Del Grande e Samuele Bruno, i quattro angeli tifosi rossoneri scomparsi dopo l’incidente sulla Potenza-Melfi del 13 ottobre. “Angeli rossoneri a cui vanno i nostri pensieri: vicini a Foggia” – il testo sulla maglia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…