Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Vetta del girone B di Serie C agganciata da parte della Ternana di mister Ignazio Abate, che nel 18° turno ha battuto 1-3 la Pianese grazie alle reti di Cianci e Cicerelli, quest’ultimo autore di una doppietta, a sopravanzare la marcatura di Mastropietro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nato a San Giovanni Rotondo e cresciuto tra le giovanili del Foggia, di cui ha anche indossato la casacca della Prima Squadra in Serie B (22 presenze, 2 gol e 1 assist), Cicerelli si è trasferito nel mese di luglio 2024 dal Catania alla Ternana a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni. Sono davvero super i numeri dell’esterno d’attacco, già a quota 10 gol (e 5 assist) in 18 apparizioni totali, tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Oggi, dopo uno dei suoi gol, ha ricordato con una maglietta Gaetano Gentile, Michele Biccari, Samuel Del Grande e Samuele Bruno, i quattro angeli tifosi rossoneri scomparsi dopo l’incidente sulla Potenza-Melfi del 13 ottobre. “Angeli rossoneri a cui vanno i nostri pensieri: vicini a Foggia” – il testo sulla maglia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…