Intervenuto nel corso di “Sport Mediaset XXL”, Ciccio Graziani ha parlato della ripresa degli allenamenti delle squadre di Serie A, con Lazio e Napoli che avrebbero intenzione di anticipare, nonostante l’emergenza Coronavirus:
“Non bisogna tornare ad allenarsi già da ora. Non capisco dove vivano Lotito e De Laurentiis! Se io fossi un calciatore della Lazio o del Napoli non tornerei ad allenarmi senza l’ok dell’Associazione Italiana Calciatori, della Federazione ma soprattutto dei medici. La situazione è gravissima. Visto che, potenzialmente, si potrebbe riprendere a metà maggio, ci sono tutti i tempi e i modi per tornare ad allenarsi nei tempi giusti, senza più rischiare assolutamente nulla”.
Infine, l’appello:
“Ho vissuto questa settimana con grande apprensione. C’è ancora qualche imbecille, cretino che non si rende conto dei rischi che corre e fa correre a tutti se esce di casa: limitiamo le uscite! Non diamo vantaggi a questo virus, raccomandiamoci a quei quattro stupidi che ancora non ne hanno capito la gravità!”.
Immagine in evidenza: Sport Mediaset
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…