Intervenuto nel corso di “Sport Mediaset XXL”, Ciccio Graziani ha parlato della ripresa degli allenamenti delle squadre di Serie A, con Lazio e Napoli che avrebbero intenzione di anticipare, nonostante l’emergenza Coronavirus:
“Non bisogna tornare ad allenarsi già da ora. Non capisco dove vivano Lotito e De Laurentiis! Se io fossi un calciatore della Lazio o del Napoli non tornerei ad allenarmi senza l’ok dell’Associazione Italiana Calciatori, della Federazione ma soprattutto dei medici. La situazione è gravissima. Visto che, potenzialmente, si potrebbe riprendere a metà maggio, ci sono tutti i tempi e i modi per tornare ad allenarsi nei tempi giusti, senza più rischiare assolutamente nulla”.
Infine, l’appello:
“Ho vissuto questa settimana con grande apprensione. C’è ancora qualche imbecille, cretino che non si rende conto dei rischi che corre e fa correre a tutti se esce di casa: limitiamo le uscite! Non diamo vantaggi a questo virus, raccomandiamoci a quei quattro stupidi che ancora non ne hanno capito la gravità!”.
Immagine in evidenza: Sport Mediaset
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…