Ciao Napoli, Insigne a fine stagione andrà in Canada

E’ solo questione di giorni ormai, ma si direbbe fatta: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti questa settimana alcuni rappresentanti del club canadese saranno in Italia per concludere l’ingaggio: 8 milioni netti a stagione, cui si aggiungeranno alcuni i benefit (auto, casa e voli privati).

Insigne terminerà comunque la stagione al Napoli, prima di passare al Toronto FC con un contratto di cinque anni; sarà necessario però formalizzare tutto entro l’inizio di marzo, vale a dire entro la chiusura del mercato in MLS e prima dell’inizio del campionato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

insigne napoli
crediti: sscnapoli.it

A niente è valso il tentativo di De Laurentis: 3,5 milioni di euro l’offerta finale, più 1,5 milioni di bonus; l’obiettivo del numero uno azzurro infatti è quello di ridurre del 30 per cento il monte ingaggi, specie per quei calciatori che hanno già compiuto i 30 anni di età.

Proposta ritenuta troppo bassa da Insigne, reduce dalla vittoria agli Europei con la Nazionale e dal proprio record della scorsa stagione: 19 reti in Serie A. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! In evidenza Lorenzo Insigne – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Lorenzo Insigne