Questo dominio della Juventus è venuto dopo la distruzione di una squadra e una società. Abbiamo ricominciato da zero, con il talento e l’intelligenza e da otto anni ve la mettiamo in quel posto
sono le parole di Giampiero Mughini, “capitano” della squadra Juve. A capitanare la squadra dei “Tutti” un altro giornalista, Raffaele Auriemma. Divertono il pubblico, per tutta la serata, le espressioni di Paolo Bonolis che, come noto, è un grande tifoso dell’Inter:
come come la battuta ad una concorrente: “Senta Juve non ce provà, mica so n’arbitro io”
Così come quando un’altra concorrente lo accusa di essere della Juve e Bonolis, scherzando ma un pochino risentito, le dice: “Mi chieda scusa!”:
Alla fine a trionfare è la Juve e Bonolis si lascia sfuggire un: “Vincono anche qua, che pizza!”
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…