Tanto per citare Churchill: “Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio, e le partite di calcio come se fossero guerre”. Come dargli torto? Del resto il calcio è uno dei pilastri del nostro paese ed il grande amore degli italiani per questo sport viene riconosciuto in tutto il mondo; senza nulla togliere alle tifoserie straniere, il calore che avvolge un tifoso sugli spalti e l’aria che si respira negli stadi italiani è un qualcosa di imparagonabile.
Ben 2 personaggi su 5, dei più ricercati, riguardano il mondo del calcio. 4 su 5 poi sono personaggi venuti a mancare nel corso dell’anno e, pertanto, cercati di conseguenza.
Proprio come sosteneva Churchill, il calcio prima di tutto, anche della politica.
Per chi non lo sapesse la Capotondi è la nuova presidentessa della Serie C. Quindi tutto torna! Dai Sir Winston ammettilo, in fondo anche a te piaceva il calcio!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…