Chiunque prenderà il Foggia dovrà ripagare la passione della piazza
La salvezza sul campo apre la porta ad una cessione del Foggia più appetibile ma chiunque verrà dovrà tenere conto dell’amore della piazza

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (playout Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La terribile stagione del Foggia, terribile non solo dentro al campo ma soprattutto fuori (con la tragedia della trasferta di Potenza) è giunta al termine.
Finalmente, dirà qualcuno. E come biasimarlo? La Doe Trading Oil, che aveva mostrato interesse nel rilevare il Foggia, è rimasta ad osservare le sorti del campo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, una piazza da rispettare
Campo che, con la salvezza di ieri, ha rispettato il prerequisito minimo richiesto: conservare la categoria. Non siano notizie da un po’ ma è probabile che le interlocuzioni tra Canonico e la società spagnola siano andate avanti.
Magari con uno sprint ieri, proprio al seguito della salvezza conquistata sul campo. Lo si saprà certamente nelle prossime ore. Intanto la piazza ha dimostrato ancora una volta, seppur col cuore sanguinante, di esserci e di dare il 100% nel sostenere la squadra. Fattore essenziale che chi arriverà in città dovrà tenere a mente fin dal primo momento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!