Polemica, non poco, la rete di Piatek. Le emittenti DAZN e Sky ci sono andate giù pesanti, facendo passare un messaggio sbagliato e cioè che il gol di Piatek non solo era regolare ma celava, nel caso si fosse deciso di fermare l’azione, un rigore per i rossoneri invece che un fallo del centravanti polacco.
Ci si riferisce, in particolare, alla rovesciata tentata dall’ex Genoa che, nonostante il pallone fosse nel suo cono visivo, si è scontrato in area con il difensore del Chievo De Paoli che a sua volta provava ad intercettare la sfera. Quello che è sfuggito a molti commentatori, non sono a quelli di DAZN e Sky, è che il difensore del Chievo ha preso si la palla la prende per primo ma con il braccio.
Il giornalista di Sky Paolo Condò, che aveva criticato aspramente l’arbitraggio di Pairetto, si è scusato postando lo stesso video dell’azione sui social: “Quando la partita non è ‘nostra’ (trasmetteva DAZN ndr) non abbiamo accesso a tutte le immagini, ieri quest’angolazione non l’ho vista. Così le cose cambiano, delle due infrazioni è più grave il fallo di mano e quindi il gol è stato giustamente convalidato. Mi scuso per l’errore“.
fonte: pianetamilan.it
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…