Polemica, non poco, la rete di Piatek. Le emittenti DAZN e Sky ci sono andate giù pesanti, facendo passare un messaggio sbagliato e cioè che il gol di Piatek non solo era regolare ma celava, nel caso si fosse deciso di fermare l’azione, un rigore per i rossoneri invece che un fallo del centravanti polacco.
Ci si riferisce, in particolare, alla rovesciata tentata dall’ex Genoa che, nonostante il pallone fosse nel suo cono visivo, si è scontrato in area con il difensore del Chievo De Paoli che a sua volta provava ad intercettare la sfera. Quello che è sfuggito a molti commentatori, non sono a quelli di DAZN e Sky, è che il difensore del Chievo ha preso si la palla la prende per primo ma con il braccio.
Il giornalista di Sky Paolo Condò, che aveva criticato aspramente l’arbitraggio di Pairetto, si è scusato postando lo stesso video dell’azione sui social: “Quando la partita non è ‘nostra’ (trasmetteva DAZN ndr) non abbiamo accesso a tutte le immagini, ieri quest’angolazione non l’ho vista. Così le cose cambiano, delle due infrazioni è più grave il fallo di mano e quindi il gol è stato giustamente convalidato. Mi scuso per l’errore“.
fonte: pianetamilan.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…