Delusione. Tanta. Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus non è riuscita a realizzare il sogno di conquistare il trofeo dalle grandi orecchie. C’è bisogno della giusta motivazione in vista della prossima stagione, così i bianconeri hanno in mente una sostanziosa rivoluzione della rosa attuale.
Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la Juventus ripartirà dalla difesa, reparto che si è mostrato “Chiellini-dipendente”. De Ligt sembra non interessare più alla società bianconera che sta studiando i profili di Cristian Romero e Kostas Manolas. Per il centrocampo il solo Aaron Ramsey, reduce di un infortunio, non basta. Il sogno Pogba è ancora vivo, insieme all’idea Ndombelè. Nicolò Zaniolo, ormai prossimo al rinnovo, sembra sempre più lontano dall’indossare la casacca bianconera.
Per il reparto offensivo serve una svolta, del resto Cristiano “non può fare miracoli”: è Federico Chiesa che fa gola alla Juve, desiderato quanto Joao Felix. In entrambi i casi però la Vecchia Signora dovrebbe sborsare una cifra non inferiore ai 100 milioni. Innesti che, inevitabilmente porteranno a qualche cessione: Alex Sandro, Pjanic e Douglas Costa quelli che rischiano di più.
Fonte: spazioj.it
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…