Se Sandro Tonali, stando alle ultime notizie circolate nelle scorse ore, sarebbe più vicino all’Inter che alla Juve, i bianconeri si preparano al contrattacco piombando su Federico Chiesa.
Intervenuto su Radio 1 nel corso della trasmissione “Radio anch’io sport“, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato, tra le altre cose, anche del talentuoso centrocampista:
“Castrovilli è uno dei giovani talenti italiani sui quali puntiamo. La società è contenta di lui e lui è contento della società, proseguiremo il percorso insieme. Chiesa è un talento unico che ha superato i problemi fisici tornando ad essere sé stesso. Federico ha un contratto, aspettiamo la fine della stagione e poi parleremo”
Per concludere l’affare e portare il numero 25 viola a Torino, la Juventus potrebbe mettere sul tavolo due contropartite tecniche. Secondo quanto riporta ilbianconero.com, il nome in cima alla lista è quello di Rolando Mandragora, di proprietà dell’Udinese. La Juve, investendo 26 milioni, potrebbe riacquistarlo per poi intavolare una trattativa con la Fiorentina, chiedendo in cambio Chiesa + cash. Un altro profilo che potrebbe interessare ai viola è quello di Daniele Rugani.
In foto: Federico Chiesa, crediti: ACF Fiorentina
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…