Se Sandro Tonali, stando alle ultime notizie circolate nelle scorse ore, sarebbe più vicino all’Inter che alla Juve, i bianconeri si preparano al contrattacco piombando su Federico Chiesa.
Intervenuto su Radio 1 nel corso della trasmissione “Radio anch’io sport“, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato, tra le altre cose, anche del talentuoso centrocampista:
“Castrovilli è uno dei giovani talenti italiani sui quali puntiamo. La società è contenta di lui e lui è contento della società, proseguiremo il percorso insieme. Chiesa è un talento unico che ha superato i problemi fisici tornando ad essere sé stesso. Federico ha un contratto, aspettiamo la fine della stagione e poi parleremo”
Per concludere l’affare e portare il numero 25 viola a Torino, la Juventus potrebbe mettere sul tavolo due contropartite tecniche. Secondo quanto riporta ilbianconero.com, il nome in cima alla lista è quello di Rolando Mandragora, di proprietà dell’Udinese. La Juve, investendo 26 milioni, potrebbe riacquistarlo per poi intavolare una trattativa con la Fiorentina, chiedendo in cambio Chiesa + cash. Un altro profilo che potrebbe interessare ai viola è quello di Daniele Rugani.
In foto: Federico Chiesa, crediti: ACF Fiorentina
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…