Primo gol con la maglia dei Los Angeles FC per Giorgio Chiellini che, nella partita di campionato di MLS, ha vinto sui Portland Timbers. L’ex bianconero ha dedicato la sua prima rete “americana” a Davide Astori, ex compagno di nazionale scomparso esattamente 5 anni fa, il 4 Marzo del 2018, a causa di un attacco cardiaco.
“Avrei voluto festeggiare con lui, che è sempre nella mia mente“, ha commentato Chiellini che, dopo la rete, si è fermato sotto la curva facendo il saluto militare, gesto simile a quello dell’ex viola Vitor Hugo in un Fiorentina-Benevento; poi ha rivolto le braccia rivolte verso l’alto, con gli occhi visibilmente lucidi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È stato un po’ strano per me, ma è stato molto bello e rimarrà nei miei ricordi per sempre. Ma dopo i festeggiamenti abbiamo dovuto giocare e lo abbiamo fatto molto bene per i primi 60 minuti. Ma dobbiamo imparare dagli errori degli ultimi 30 minuti“ – ha detto il giocatore.
“E’ stato il miglior giocatore in campo stasera. Un passo avanti rispetto a tutti gli altri. È divertente da guardare e un privilegio allenare” – il commento di Steve Cherundolo, allenatore dei Los Angeles FC.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…